facebook twitter youtube

giugno 2021: PAOLO ROSSI, DEBORA VILLA, I NOMADI E TOSCA AL PARCOEUROPA DI CERVIGNANO

Il programma della stagione artistica di prosa, danza, cinema e musica del Teatro Pasolini continua e accompagna il nostro riappropriarsi della vita assieme fino a fine giugno con eventi in Teatro, in una location site specific a Strassoldo e al Parco Europa Unita di Cervignano.

La riprogrammazione degli eventi della stagione artistica continua il 5 giugno (ore 20) con la danza della

Debora Villa Ph.Claudio_Sforza LOW

compagnia Arearea con Il Rovescio (in collaborazione con ERT– Circuito Multidisciplinare FVG / a.ArtistiAssociati)  il 10 giugno (ore 20) con Perpendicolare, l’ultimo progetto di Cristina Donà con Daniele Ninnarello e Saverio Lanza), a Villa Vitas a Strassoldo per le 3 serate con Vanja a Cervignano/Compagnia del CSS e la regia di Rita Maffei del 18-19-20 giugno (ore 19).
Il grande spazio a del Parco Europa Unita per tutto il mese di giugno si trasforma in arena all’aperto e in sicurezza per accogliere 4 eventi di grande risonanza con protagonisti della musica e del teatro comico, per

TOSCA-ph-Riccardo-Ghilardi-

serate all’insegna di risate intelligenti, leggerezza, sonorità e voci di indiscussa qualità.

Sono infatti in arrivo al Parco Europa due protagonisti del teatro comico come Paolo Rossi (15 giugno, ore 21),

Paolo Rossi MoniQue Foto

accompagnato dai fedelissimi Virtuosi del Carso in L’operaccia del pane o libertà, e Debora Villa (29 giugno, ore 21), con il suo nuovo recital con cui la show woman festeggia 20 anni di carriera fra cinema, tv, radio e tv, Venti di risate!

Al pubblico della stagione di musica sono destinati 2 concerti evento, sempre al Parco Europa: il 19 giugno (ore 20) il mega concerto dei Nomadi in concerto, tre ore di musica di Per mille anni il suono delle idee  e il 22 giugno (ore 21) la splendida voce di Tosca interprete del progetto Morabeza.

Tutti gli eventi in teatro, a Villa Vitas e al Parco Europa sono accessibili dagli abbonati del Teatro, in base alla loro tipologia di abbonamento (pacchetto prosa e danza, pacchetto musica e pacchetto omnibus) e varranno come recupero di tutti gli eventi sospesi durante il recente lockdown.

Per informazioni e prevendite: Biglietteria del Teatro Pasolini, piazza Indipendenza, aperta con il seguente orario: martedì, mercoledì e venerdì ore 16-18, giovedì e sabato ore 10-12.  t. +39. 0431.370273 , biglietteria@teatropasolini.it. Biglietti online circuito vivaticket. www.teatropasolini.it