facebook twitter g+ youtube linkedin

MIELA MUSIC CONTEST LIVE giovedì 12 agosto ore 20.00 al Castello di S. Giusto Trieste Estate

Una serata dedicata ai finalisti e ai vincitori dell’edizione 2021 del contest musicale per giovani artisti e gruppi del FVG ideato e promosso dal Teatro Miela.
Una serata di festa e di tanta buona musica con i giovani talenti emersi nel circuito della street music e dei locali della regione e che si sono cimentati e messi in evidenza nella rassegna on-line dello scorso aprile, creata in un momento di totale chiusura dell’attività musicale a causa delle passate restrizioni. Ora sono liberi di esprimersi tutti assieme in un vero “live” su un vero palco e davanti ad un vero pubblico.

Intrattengono e presentano la serata Laura Bussani e Ivan Zerbinati

Dalle ore 20.00 sul palco suoneranno in sequenza:

ZIMA BLUE (3° classificati ex aequo)
Quartetto jazz di giovanissimi, dei veri talenti rispetto al livello dimostrato nella composizione musicale e nell’esecuzione. Sono sicuramente da seguire, in futuro, nella loro crescita artistica.

THANKS, WELCOME ABOARD! (3° classificati ex aequo)
Gruppo di matrice pop rock, si sono successivamente aperti a sonorità elettroniche e indie. Con le loro canzoni, raccontano le loro esperienze di vita.

MOVIMENTO CUMBIERO (2° classificati)
Il sound del gruppo è fortemente caratterizzato, oltre che dalla componente latina, anche dall’ispirazione psichedelica della cumbia peruviana.

THE HOLY SMOG (vincitori del Miela Music Contest)
4 ragazzi con una grande passione per la musica e con una missione: portare la loro energia nelle strade della città, nei cuori dei passanti ed ora anche sui palchi davanti al grande pubblico.

Prevendita on line
https://biglietteria.ticketpoint-trieste.it/prenota-map…

L’accesso è consentito solo con  la Certificazione Verde Covid-19 ( green pass) valida.
Organizzazione: Teatro Miela Bonawentura con il patrocinio del Comune di Trieste